Wishes!

Nell'ordine vorrei:
la crema Aqualia Thermal Vichy, sia giorno che notte, che il mio viso reclama idratazione come il deserto del Sahara;
dormire un po' di più.. dopo una domenica passata a dormire fino alle 10 e poi a ridormire un'ora nel pomeriggio, ho davvero bisogno di qualche ora in più di sonno;
delle birkenstock nuove, perchè non posso sempre andare a fare la spesa con il mezzo tacco come le signorinette degli anni '60;
una bacchetta magica, che possa fare la magia di ristrutturarmi casa senza dover affrontare ditte, preventivi, polvere e traslochi vari;
del tempo e della voglia per scrivere un articolo decente sul blog, magari arricchendolo di quelle duemila foto che scatto tutte le volte che vado da qualche parte;
passare le mie giornate a leggere libri, che ho trovato un sacco di titoli interessanti ma non ho ancora trovato il tempo;
andare in vacanza, che queste due ultime settimane appena iniziate di lavoro sembrano già non passare più.



all photos - tumblr



Nessun commento:

Posta un commento