Amori di ottobre

1. Il libro:
Se torno ti sposo
Lo sto leggendo proprio in questi giorni!
E' spassoso e tracicomico allo stesso tempo.. mi sta piacendo molto! - diciamo che la protagonista vive una situazione che nessuna vorrebbe provare nella propria vita!


2. Make up:
Ombretti MAT di Deborah Milano
Ultimamente sono un'acquirente compulsiva di fondotinta! (ben 2 in una settimana!) e non ho ancora trovato quello perfetto...
Nel frattempo sono usciti questi ombretti Deborah. Sono mat... non li ho ancora comprati - essendo stata troppo impegnata a comprare un fondotinta non adatti alla mia pelle - anche perchè sono indecisa sul colore che vorrei.

ombretto 24 ore mat



3. Fashion:
La collezione nuova di Lazzari, of course!
Ehbhè.. mica poteva mancare!
Mi piace tanto il blu del maglione con i pois in rilievo, della gonna "all my little friends", delle decolletè blu a punta e della borsa.
Adoro anche il maglione "corn flake girl".. 'cause i'm a corn flake girl (and "gocciole girl" too!)


















il blu e i maglioni di lazzari
Oltre alle blogger italiane che seguo (che sanno che le adoro!), mi piacciono tantissimo Capucine e il suo Babillages e Daphné e la sua Mode and the city. Sono sempre carine, con qualsiasi trucco, vestito e accessorio! J'adore!
Del resto sono francesi.. sarà un caso?




1 commento:

  1. Vorrei tantissimo quel maglione di Lazzari, anche io sono una Corn flake girl!
    A presto :*

    RispondiElimina