Sto cercando..

Sto cercando..
di terminare di leggere L'estate francese di Lesley Lokko, perchè io sono così.. quando mi affeziono ad un libro, arrivata verso l'epilogo, non ho alcuna fretta di finirlo, forse anche per non leggere un finale diverso da quello che mi ero immaginata..
un paio di francesine con il tacco, 'che ultimamente mi sembra siano sparite un po' dalla circolazione per lasciare posto a quelle scarpazze (alias boots!) che mi fanno sembrare una gnoma di bosco e che quindi non voglio comprare..
di trascinare mio marito all'Ikea e di farlo partecipare attivamente alle mie idee che dal reparto soggiorni fino al reparto piante sono già cambiate mille volte (e poi ci tocca di rifare il giro e ricominciare tutto daccapo)..
di smettere i disegnare fiorellini sugli atti e sui fascicoli..
di avere più fiducia in me stessa e ci sto finalmente riuscendo (un pochino!)..
di essere meno ansiosa e sto scoprendo che basta davvero poco per essere più tranquilli..
sto cercando di credere che questo 2015 sarà pieno di belle notizie e di occasioni e qualcuna è anche già arrivata..

photo - tumblr





8 commenti:

  1. i fiorellini sugli atti e sui fascicoli proprio no!!!
    smetti quindi :)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci proverò! sto cercando di smettere ;)
      un abbraccio

      Elimina
  2. Decisamente vincono le francesine sui bikers :)

    RispondiElimina
  3. E io ti auguro che questo 2015 possa stupirti in positivo giorno dopo giorno!!!
    Un bacione :-)

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille eleonora!! che gentile che sei!!!
      un abbraccio!!

      Elimina
  4. Ciao... che bello il tuo blog. Ho letto tutto d'un fiato i tuoi post e mi sembra che abbiamo molte cose in comune (forse più di tutte i fiorellini sui fascicoli ;)
    Ti abbraccio e tornerò a trovarti volentieri!

    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. che carina che sei paola!!!! grazie mille del tuo commento!
      ti aspetto qui, allora ;)
      un bacino

      Elimina