Dell'autunno e di Lazzari..

Dell'autunno che sta arrivando mi piacciono i colori della natura, così intensi e così caldi, le mille sfumature delle foglie che dal verde mutano in giallo, ocra, rosso e bordeaux..
mi piacciono i sapori dei cibi caldi, delle castagne, dell'uva, delle tisane, che in casa non mancano mai, delle torte che ricomincio a cuocere in forno.
Mi piacciono le sciarpine che ricomincio ad indossare e, piano piano, che si fanno sempre più grosse e sempre più pesanti.
Mi piace il calore del paid sulle gambe, quando ci regaliamo una domenica pomeriggio sul divano a guardare vecchi film..

Della nuova collezione autunno/inverno di Lazzari mi piacciono gli abitini un po' retrò con i bottoncini sul davanti, i maglioni color ocra con le ghiande, la camicette con le matitine, le salopette blu e le magliette con i cristalli, le inglesine con i lacci e le cartelle gialle.





3 commenti:

  1. ...abbiamo qualcosa in comune...
    io adoro Lazzari, a breve me ne andrò a Verona a fare un giretto, e a fare mambassa di capi deliziosamente sfiziosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cara pata!!! ..ovviamente poi mi devi dire cosa hai comprato!
      buono shopping! :*

      Elimina
  2. La nuova collezione (ma un po' tutte lo sono) di Lazzari è splendida, stavo giusto pensando di fare un salto a Vicenza per perlustrare il loro negozio e uscirne singhiozzando, non potendo comprare nulla a causa del portafoglio troppo magrolino! Per quell'abitino però potrei anche fare follie ;)

    RispondiElimina