Beauty | Fondotinta Dress Me Perfect di Deborah




Qualche mese fa vi ho parlato del fondotinta di Guerlain in questo post.. ne ero rimasta davvero soddisfatta.. in realtà però, dopo l'estate, con tutte le spese che si sono presentate puntualmente come ogni anno, ho pensato di cercare una simil-alternativa economica.
Ho provato il Dress Me Perfect di Deborah Milano, prima con un campioncino preso in profumeria e poi acquistando la boccetta.
Non sono una fan dei fondotinta di Deborah (avevo provato il fondotinta mat, ma non mi era piaciuto molto) ma ho voluto ugualmente provare il Dress Me Perfect perchè prometteva l'ossigenazione della pelle, grazie al Oxygenating DH Complex.
Devo dire che mi ha piacevolmente stupito.
E' liquido, ma non troppo, e si stende bene (soprattutto con le mani).
Credo che l'effetto migliore si noti dopo qualche ora, perchè non lucida la pelle (o, comunque, la lucida pochissimo) e l'effetto sul viso è davvero naturale.
Io lo applico verso le 7.30 del mattino e mi dura tutto il giorno. In più non secca la pelle, non "tira", non crea pelliccine e non fa spuntare brufoletti (io lo uso da circa un mese).
Mi sento proprio di consigliarlo, perchè ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Voi l'avete provato?

photo - ombrellocelesteapoisbianchi

Nessun commento:

Posta un commento