Colore in sala

Quando abbiamo arredato casa, lo scorso anno, avevo una sola certezza: per la sala da pranzo, avrei voluto delle sedie colorate!
Sono sempre stata abituata a sedie super pesantone, di legno... quelle un po' più rustiche con i cuscini coordinati a casa dei nonni, quelle anni '80/'90 con il cuscino incorporato nel telaio e imbottito a casa dei miei..
Ecco... in casa nostra avrei voluto sedie colorate.. e, se di plastica, meglio ancora!
Al momento di scegliere, abbiamo girato Ikea mille volte, siamo stati in diversi mobilifici e alla fine le abbiamo scelte gialle, di plastica (indoor/outdoor.. si perchè potrei usarle anche sul terrazzino), ergonomiche ed avvolgenti.
Infiniti by OMP Srl è un brand italiano che propone sedie in moltissime forme, colori e materiali: queste sono quelle in poliuretano, policarbonato, polipropilene con fibra vetro.



io ho scelto il modello Drop



*questo post non è sponsorizzato dall'azienda citata, in quanto frutto di personale valutazione, dopo l'acquisto del prodotto.



2 commenti:

  1. a mio marito queste sedie piacciono moltissimo, io ammetto di non essere troppo fan del genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. io volevo qualcosa di colorato.. e soprattutto di leggero per quando devo tirarle su e passare lo straccio per terra :D

      Elimina