Beauty | Bionike Defence Hydra


Ultimamente la mia pelle era diventata davvero ingestibile..
forse l'avevo un po' trascurata, utilizzando prodotti per nulla adatti alla mia pelle secca (di cui vi parlerò) come detergenti che invece di idratare seccavano e che dopo qualche minuto lasciavano il mio viso arido e quasi squamoso. Stesso discorso per le creme che, nonostante fossero indicate come idratanti, dopo averle applicate si asciugavano immediatamente lasciando il mio viso asciutto e secco.

Ho acquistato la Defence Hydra di Bionike, crema ricca per pelli secche e molto secche e posso dire, dopo una settimana di utilizzo, che ha compiuto un mezzo miracolo.
La Defence Hydra ha una texture non troppo pesante e appena applicata, lascia sul viso una sensazione di freschezza; si asciuga facilmente senza lasciare la pelle unta ed è ottima come base trucco (probabilmente con il calo ricorrerò ad un fondotinta in polvere!).
La pelle del viso è elastica e morbida e, soprattutto, luminosa. 
Il mio viso è molto migliorato anche dopo una sola settimana.
(sto finendo il detergente che secca la pelle invece di idratarla (manca davvero poco al termine) e nonostante questo, la Defence Hydra riesce a contrastare la secchezza del mio viso dopo la detersione.

Voto: crema consigliatissima!

photo - ombrellocelesteapoisbianchi
don't use without permission

Il prodotto è stato da me acquistato e recensito in base alla mia esperienza di utilizzo.


Nessun commento:

Posta un commento