Preferiti beauty dell'ultimo periodo

Ottobre è il mese in cui vorrei comprare un sacco di nuovi prodotti beauty che sono usciti in vista dell'inverno (come mi piacciono le palette di ombretti con il bordeaux); non lo faccio solo per la consapevolezza che, purtroppo, devo prima finire le cose comprate in estate, perchè altrimenti mi ritroverei come i sepolti in casa di Real Time.
In realtà, alcuni dei prodotti acquistati in estate li amo ancora tanto, perchè non sono propriamente estivi e possono essere usati anche in autunno che tanto vanno bene lo stesso (certo, la protezione solare +50 anche no!).

photo - ombrellocelesteapoisbianchi
* A-DERMA Créme hydratante riche
La crema A-derma l'avevo comprata per risolvere il problema della pelle secchissima in gravidanza e l'avevo usata anche in estate, di notte (di giorno, invece, usavo protezione 50mila per evitare le macchie!).
E' naturale, ha un buon profumo ed idrata senza lasciare la pelle unta. Contiene Avena Rhealba che ha un effetto idratante ed è adatta per le pelle fragile.

* ADORN Ricci senza capricci
La crema Ricci senza capricci è stata perfetta la sera al mare, quando al posto dei capelli avevo una matassa di lana informe e stopposa.
La uso anche adesso in città; ha un buon profumo e costa relativamente poco.. poi la confezione vintage a pois è meravigliosa!

* PANTENE PRO-V Ricci perfetti
Il balsamo che usavo tempo fa e che ho ricomprato dopo quello di Lush, che a settembre, dopo le vacanze, dobbiamo risparmare anche sul bulbo.
Lascia i capelli morbidi e i ricci definiti e non voglio sapere l'inci, perchè costa poco e fa il suo dovere..
Capelli Pantene !!!
(Pantene chiamami, se mi leggi)

* NIVEA Acqua micellare extra-delicata
Di acque micellari avevo provato quella della Nuxe ai petali di rosa, ma in realtà non struccava - per la mia esperienza - molto bene gli occhi.
Quest'estate ho comprato questa di Nivea, di facile reperibilità perchè l'ho trovata al supermercato del mare, e devo dire che mi ci sto trovando bene: strucca bene viso e occhi ed è delicata.. nel senso che dopo aver passato il dischetto di cotone non mi ritrovo ad avere il viso secco come il deserto del Sahara.

* FRAIS MONDE Emulsione dopo-sole corpo lenitiva-idratante
Il dopo sole acquistato al mare, per la pelle sensibile, ha un ottimo profumo, non unge e si assorbe rapidamente, lasciando la pelle morbidissima ed elastica.
Lo sto usando anche adesso dopo la doccia, soprattutto sulle gambe che, ahimè, ho sempre secche.


1 commento:

  1. Ma quindi quella crema A-derma dici che risolverebbe la mia secchezza viso drammatica?

    RispondiElimina