Random


Mi manca Parigi. Vorrei tornarci il prima possibile, questa volta anche con Viola.. ma forse dovrei aspettare che smetta di mangiare pappette e cominci a mangiare cibo facilmente reperibile.

Abbiamo (ho) finalmente deciso come finire di arredare il salotto, dove il muro dietro la televisione è spoglio da due anni.

Abbiamo (ho!) anche deciso di dipingere il muro bianco della nostra cucina bianca, che effettivamente non è mai stata messa in risalto dal muro bianco. Mi piacerebbe un carta da zucchero, che mi dia la calma quando ci sono 36 gradi fuori e devo preparare la cena davanti ai fornelli.

Quest'estate porteremo sicuramente al mare Viola qualche giorno ma non abbiamo ancora prenotato alcunché e, quindi, bho.. andremo random in qualche località balneare.

È un sacco di tempo che non faccio una torta e stavo pensando che devo assolutamente rimediare.

Ho comprato un vestitino bianco di Sangallo e, anche se non sono magra come prima della gravidanza, mi piaccio assai.

Dovrei mettere più spesso il rossetto rosso che ho messo domenica scorsa.



2 commenti:

  1. Secondo me stai benissimo, anche dopo la gravidanza

    Bacio
    P.

    RispondiElimina