Autunno

In questi giorni il tempo è bello e le temperature sono calde.
Siamo in autunno, ma non sembra.
Vado a lavorare in motorino - cosa mai successa a metà ottobre - e la sera vado a riprendere Viola mettendole una giacchina di cotone.
Domenica scorsa abbiamo fatto una passeggiata vicino a casa, dove da una settimana sono comparsi dei murales nuovi e pieni di colore.
Abbiamo passeggiato senza giacca e con i sole negli occhi.
Mio marito mi ha fatto (spontaneamente :D) alcune foto, perchè mi piaceva molto il mio outfit ;)



Top e pantaloni - Motivi
Scarpe - Clarks
Calze - Calzedonia
Borsetta - BLQ di qualche anno fa


2 commenti:

  1. troppo poco autunno per essere autunno per davvero...

    RispondiElimina
  2. WOW! La tua blusa mi piace un sacco! Ha una fantasia favolosa! Ottima scelta.
    A presto!

    RispondiElimina