mercoledì prima di natale - apatia per favore vai via!

... oggi è uno di quesi giorni in cui sono mille cieli azzurri e rosa, che sarei rimasta sotto il piumone caldo per altre venti(mila) ore. che i pensieri vanno alle cose belle della vita. a Lui. a Parigi. alle vacanze. al Natale. alle amiche. al sorriso di chi riceverà i miei regali e al mio, di sorriso.
christmas lights

Mi sento un po' come Audrey in Colazione da Tiffany...
.. datemi una mascherina azzurro Tiffany sugli occhi e farò dei sogni scintillanti. 

audrey

8 commenti:

  1. Capisco perfettamente quella sensazione, capita tante di quelle volte anche a me di sentirmi cosi' :/

    Ma non ci sei su bloglovin o google+? Sto seguendo anche li' i blog che ho su GFC per rimanere in contatto con tutti quando toglieranno definivamente i follower di blogger.... :(
    un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. appena ho un attimo di tempo mi aggiorno!!... non sono molto pratica di tutti questi social! :*
      grazie del consiglio comunque! :)

      Elimina
  2. anche io oggi mi sento così..e non solo oggi..tutta la settimana :)

    RispondiElimina
  3. Il piumone durante queste giornate è il top!

    RispondiElimina
  4. ...mi hai ricordato tutti quei miliardi di regali che dovrei incartare...

    RispondiElimina