B-day wishlist

Fra meno di un mese sarà il mio compleanno..
Sarà un compleanno sicuramente risparmino.
E del resto va bene così, dato che io e lui♥ stiamo facendo talmente tanti progetti che in realtà questo compleanno non ha bisogno di regali.
in ogni caso.. ecco una lista delle cose meravigliose che "vorreisepotessi" e "semiomaritoavessemaibisognodiidee":
Fusion Ink Foundation
fondotinta ysl

Ok. Non sapevo della sua esistenza, finchè non l'ho visto qui e qui.. ecco, me ne sono innamorata. Potrebbe essere quello giusto per me?

Orecchini a lobo con perla
orecchini di perle
Non ho mai avuto orecchini di perle. Fa tanto signorinella. Forse è giunto il momento di averne uno.

cipria leclerc
Cipria banane LeClerc. La cipria delle star. Non aggiungo altro.


portafoglio coccinelle
Un portafoglio Coccinelle. Semplice, pratico, chic!








2 commenti:

  1. Cara, quello è IL fondotinta! Vai con marito e scegli il colore che fa per te. Fidati!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il portafoglio, soprattutto nel colore! Io porto le perle (per ora finte) alle orecchie da qualche mese, ho 26 anni e fanno tanto "signorinella" come dici tu:)
    Un abbraccio e buon week end!
    Life, Laugh, Love and Lulu

    RispondiElimina