Ritorni

photo - ombrellocelesteapoisbianchi
E' tornato il caldo a Bologna e sono tornata anche io.
Ho trascorso tre settimane in giro per l'Italia con tappe settimanali in tre diversi posti.
Mi godo l'ultima settimana di ferie a casa.
Mi riposo un altro po'.
Prendo misure, cucino, pulisco, leggo, ascolto musica jazz.
Ho mantenuto alcune piacevoli abitudini prese in vacanza, come non accendere la televisione al mattino ma ascoltare musica un po' retrò, mangiando macedonia prima di bere il latte e usare sempre una maschera coccolosa per i capelli.
I buoni propositi di inizio estate (di cui vi ho parlato qui) li ho mantenuti..
..ho fatto poche foto, condiviso poco, twittato per niente, instagrammato il giusto e condiviso su facebook ancora meno.
Ho mangiato cose buone, disegnato, letto tanto, camminato tanto, preso il sole.
Ho ascoltato il suono dei gabbiani, il rumore delle onde del mare infrangersi sui sassi della riva, ho ascoltato i grilli, ho visto una stella cadente inaspettata, ho espresso un desiderio. 
Sono stata bene.
Sono pronta per ricominciare.




Nessun commento:

Posta un commento