Beauty | Lush A.A.A. Cercasi... balsamo per capelli

photo - ombrellocelesteapoisbianchi - don't use without permission

Un appuntamento con la tripla forza idratante di yogurt, latte di soia e melone per trasformare i capelli trascurati in capelli morbidi, elastici ed amati.

L'altra sera sono passata da Lush in centro in cerca di una maschera/balsamo che potesse far resuscitare i mie capelli che, in prossimità dell'estate, diventano sfibrati e ruffi.
Ho comprato A.A.A. Cercasi... balsamo per capelli e dopo una sola applicazione i miei capelli sono già più morbidi, soffici e addirittura più vaporosi.
A.A.A. Cercasi... balsamo per capelli è fatto con una base di alghe e lanolina, latte di soia, proteine con l'aggiunta di olio di oliva, jojoba e avocado che idratano in profondità i capelli, succo di melone fresco e yogurt che nutrono i capelli e li rendono morbidissimi.
Credo sia un ottimo prodotto anche per i capelli sciupati dal mare (proverò fra qualche settimana) e dallo smog cittadino.
L'applicazione è semplicissima: basta un po' di prodotto da applicare sui capelli bagnati, lasciare agire un minuto e poi sciacquare.. io dopo un minuto di applicazione, prima del risciacquo, pettino i capelli, anche perchè avendoli ricci posso pettinarli solo da bagnati :)
Il profumo, un misto di melone, yogurt e alga, è buonissimo e delicato e si sparge ovunque per casa! 
Il costo è di 16,95 € per 245 g e ha la durata di un anno.

Il prodotto è stato da me acquistato e recensito in base alla mia esperienza di utilizzo.



2 commenti:

  1. non compro quasi mai nulla da lush, perché anche una che non sente odori come la sottoscritta, viene sovrastata dal profumo "leggeremnte" troppo intenso che c'è...
    però ad un buon balsamo, non si dice mai di no, giusto?

    RispondiElimina
  2. giusto, pata!!
    effettivamente bisogna entrare in negozio al volo ed uscirne al volo :D

    RispondiElimina