Riassunto delle ultime settimane


Ho comprato delle margherite rosse e le ho piantate in una delle due ciotole che ho sul balcone.. in quell'altra sono nate spontaneamente delle viole ♥ (sarà un caso? 😉)
Ho un nuovo idolo musicale: Coez... mi sento una dodicenne ai tempi dei Take That
Ho tagliato di nuovo i capelli.. in realtà ho rifatto il taglio e ora vorrei solo che crescessero almeno fino alle spalle
Non vado all'Ikea da più di due mesi.. urge assolutamente rimediare a questa mancanza, anche perchè, come sempre, mi servono tantissime cose di casa
Ho deciso di iscrivermi in palestra.. però, finchè non avrò l'abbonamento in tasca, non ci crederò neanche io
Per Pasqua siamo andati dai nonni di Viola, aka i miei suoceri, abbiamo mangiato tanto e abbiamo ritrovato i cuginetti.
A Viola sono nati i molari e, poverina, ha un male terribile ai denti - tanto che l'altro giorno si è ficcata tutto il ciuccio in bocca 😱 ... in compenso ha imparato a dire "cacca" dopo averla fatta!! Evvai.. ora aspettiamo l'upgrade del dirlo prima di farla!! ah ah
Nelle prossime settimane ci aspettano le domeniche in bicicletta (dobbiamo comprare il caschetto e il sellino per Viola) e speriamo le belle giornate di sole, perchè qui a Bologna continua a esserci un tempo bruttino.

Voi cosa farete in questa primavera?

Nessun commento:

Posta un commento