... il mio blog è piccolino e molto timido ma ha deciso comunque di partecipare al concorso di Grazia.it "Blogger we want you"...
La sezione che ha scelto è lifestyle e questa è la sua presentazione (e un po' anche la mia):
l'ombrello celeste a pois bianchi?!
.. l'unica cosa che mi divide dall'universo infinito.
blog nuovo di zecca. titolo ispirato da una riflessione scovata in un libro comprato solo per la foto della Torre Eiffel in copertina.
sono una sentimentale e questa non è solo una riflessione ma è LA riflessione: ".. Stavo realizzando che tutto cambia, tutto si dissolve, che uomini che mi avevano tenuta per mano a un tratto sparivano per sempre, che stavo perdendo il contatto con la realtà e tra me e l'universo infinito non c'era che un ombrello celeste a pois bianchi."
.. quella che tutte hanno fatto almeno una volta nella vita....
nella vita non sono una blogger professionista, faccio tutt'altro! nei rari momenti in cui non faccio l'avvocato la moglie la spesa e le pulizie in un appartamento di 51 mq scrivo di pensieri, emozioni, passioni, negozi e frivolezze...
leggo libri con la copertina rosa e di Grazia.it sono stata ispirata dalla sezione lifestyle libri e dagli articoli sul make up bon ton, su viso e mani.
leggo libri con la copertina rosa e di Grazia.it sono stata ispirata dalla sezione lifestyle libri e dagli articoli sul make up bon ton, su viso e mani.
Si puo' dire che abbiamo molte cose in comune.
RispondiEliminabenvenuta, lascio un quadrifoglio celeste a pois bianchi. Sono sicura che tu sai com'è :)
grazie mille! .. il tuo quadrifoglio con i pois mi porterà sicuramente fortuna! :)
RispondiEliminaun abbraccio!