Colpi di fulmine di inizio estate

Zaino Mandarina Duck 
..mi piace perché mi ricorda quando ero una ragazzina!
so '90s (e, infatti, a 12 anni ce l'avevo!)
sembra essere tornato di moda
 credo che sarebbe molto comodo e utile anche adesso!
€ 99,00

Terra Kiko Beach Babe
.. mi piace tutto: il packaging rosa, il colore, il prezzo!
€ 11,90


Pantaloni palazzo in twill di viscosa 
Pantaloni palazzo Max&co
.. mi piace tantissimo il colore e anche il modello!
.. so 2000 (ne indossavo, di simili, a vent'anni ovvero quando avevo una taglia in meno!)
€ 105,00
ASKHOLMEN Tavolo da balcone IKEA 
Tavolino Askholmen - Ikea
.. mi piace perché è piccino e, appoggiandosi al muro, occupa poco spazio.
€ 19,99
(le sedie costano € 20,00 ciascuna)



Una casa sul mare del nord - Nina George
.. mi piacerà, forse, perché il precedente libro di Nina George, Una piccola libreria a Parigi, è stata una scoperta.. bello, delicato e molto ben scritto.
Chissà se lo sarà anche questo!
€ 14,37 (con copertina rigida su amazon)
€ 9,99 (formato kindle)





1 commento:

  1. Condivido tutti i tuoi colpi di fulmine, in particolare i pantaloni, davvero magnifici nel colore nel taglio. E poi anch'io ho amato «Una piccola libreria a Parigi». L'Ikea, infine, mi piace sempre... ;) Ciao!

    RispondiElimina