Cambiare


Che poi cambiare il blog è un po' cambiare se stessi.. almeno un pochino.. anche se non sarà la grafica definitiva.. perché il mio è un cambiamento lungo.. a piccoli passi.. ma questa è la versione che mi rappresenta ora. Pulita, senza fronzoli, pura come l'azzurro.
Ammiro chi cambia la sua quotidianità.. chi lascia un lavoro sicuro per inseguire i propri sogni.. chi ascolta il cuore.. chi dà una possibilità al cuore di prevalere sulla testa e di dare sollievo al corpo che manda segnali di allarme.. che i crampi alla pancia sono per i magoni, per il sopportare sempre, perché il lavoro è (quasi) sicuro, perché c'è il mutuo, perchè ci sono le spese.. perché bisogna correre perché è quello che fanno tutti.
E allora io provo a cambiare piccole parti di me, sperando sempre di sconfiggere la paura di cambiare davvero.. perché nella confort zone si sta bene, nonostante i malesseri, nonostante le lamentele, nonostante tutto.
Me è proprio fuori della confort zone che inizia la vita.

2 commenti:

  1. Anche io ho cambiato grafica (ma anche dominio e piattaforma) del blog. Cambiare è necessario per andare avanti, bisogna accettare il cambiamento senza averne paura!
    Un abbraccio
    LuluCuomo.it

    RispondiElimina