Prodotti viso low cost


Ultimamente ho provato parecchi prodotti viso, sarà che sono abbastanza stanca e che non ho ancora trovato il trattamento magico che faccia apparire la mia pelle come se fossi stata una settimana in una Spa.
In ogni caso, cerco sempre di scovare prodotti abbastanza economici che però abbiano delle buone prestazioni.
In queste ultime settimane sto usando

Ammetto di averla vista da blogger più famose che sono rimaste entusiaste di tutta la linea Jowae, ma quando sono entrata in farmacia non l'ho fatto per comprarla a colpo sicuro; in realtà è stata la farmacista a convincermi, dicendomi che è composta per l'88% di ingredienti di origine naturale e che è perfetta per il periodo estivo.
Sono molto contenta di averla presa: si stende facilmente, ha un profumo buonissimo fiorato e idrata bene (ovviamente per l'inverno forse l'idratazione non sarà ottimale ma in quel periodo passerò alla crema nutriente più ricca).
Il prezzo è di € 14,90.

Questa crema la acquistai qualche mese fa in preda al disperato bisogno di una creme nutriente ad un buon prezzo e la sto usando ancora, in alternativa a quella di Jowae.
E' indicata per pelli secche e delicate e nutre ed idrata abbastanza.
Contiene il 98% di ingredienti di origine naturale ed Ã¨ buona anche come base trucco (devo dire però che questa lucida di più la pelle nella zona T di quella di Jowae).
Buonissima rapporto qualità-prezzo: per quello che costa fa egregiamente il suo lavoro.
Il prezzo è di circa € 6,00.

Questo detergente mi è stato consigliato dalla farmacista di cui sopra, quando le ho detto che la maggior parte dei detergenti viso mi lascia la pelle secca e che tira.
Si tratta di un detergente idratante, non aggressivo e che lascia la pelle morbida senza la sensazione di secchezza.
Applicato sul viso bagnato non fa schiuma ed ha la consistenza oleosa: proprio per questo non sono pienamente soddisfatta dal momento che mi sembra che unga solo in superficie senza pulire in profondità, quindi, di solito lo uso al mattino quando la pelle è abbastanza pulita perchè struccata.
Il costo è di circa € 9,00 e si trova in farmacia.

Nessun commento:

Posta un commento