Natale 2017 - Idee regalo per lei


Christmas gifts for her

Manca meno di un mese a Natale e io sono ancora in alto mare per quanto riguarda i regali: non ho comprato ancora nulla a nessuno e non so ancora cosa comprare! Aiuto.
Per il momento l'unico giro regali che ho fatto è stato quello virtuale sui vari siti di e-commerce durante la pausa pranzo.
Devo dire che però ho trovato delle idee carine (e decisamente burgundy) per le amiche.
Non mi resta che tirare fuori la carta di credito e procedere (conto in rosso permettendo!!) :)

1. La palette di ombretti di Huda beauty eyeshadow l'ho provata la scorsa settimana da Sephora e me ne sono innamorata: tutti gli ombretti sono super scriventi e con dei colori bellissimi
2. Il Basco .. questo lo trovate da hatshopping.com
3. Cuscino pizza per le amiche magre, ma sopratutto per chi non si farà problemi a mangiare durante le feste (da macys.com
4. Smalto scintillante per brillare più delle lucine dell'albero di Natale (Christian Dior)
5. Cuffie colorate avvolte in un donuts (anche questo regalo è perfetto per le amiche magre! - lo trovate su amazon)
6. Mascherina per dormire e per non essere disturbati (e sentirsi un po' come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany)
7. Guanti di lana, che il freddo è arrivato davvero, evviva! (questi super morbidi sono di John Lewis)
8. Orologio con cinturino in pelle di Olivia Burton (su Top Shop si trovano diversi modelli)




Nessun commento:

Posta un commento